connettere AirFly airpods ps5
Compatibilità

Come connettere AirFly ad Apple Airpods Pro e PS5

Come connettere AirFly ad Apple Airpods Pro e PS5

Connettere l’AirFly Pro alle proprie cuffie Apple Airpods e Airpods Pro a PS5 è una procedura estremamente semplice e veloce. Per farlo è necessario accendere il ricevitore Bluetooth e collegarlo al controller PS5, Aprire la custodia di ricarica wireless delle vostre Apple AirPods e premere anche in questo caso il tasto di accoppiamento che trovate sul retro.

Ecco le istruzioni per installare correttamente il ricevitore bluetooth al vostro joystick della Playstation 5 ed abbinarlo alle cuffie Apple Airpods Pro:

  • Il primo passo è quello di connettere il dispositivo AirFly al controller tramite l’attacco aux in dotazione;
  • Nel caso in cui aveste scelto il modello AirFly Pro occorre assicurarsi di aver attivato la modalità di trasmissione TX tenendo premuto il pulsante di accoppiamento bluetooth fino al lampeggiamento;
  • Dopo di che potete aprire la custodia di ricarica wireless delle vostre Apple AirPods lasciando sempre le cuffie al suo interno e premere anche in questo caso il tasto di accoppiamento che trovate sul retro;
  • Ora non vi resterà che attendere il corretto accoppiamento tra i due dispositivi (che verrà fatto una volta che la spia della custodia delle AirPods si illuminerà di colore verde).

Dopo aver completato l’accoppiamento dei dispositivi bluetooth, le cuffie Apple AirPods sono pronte per essere utilizzate nelle vostre sessioni di gioco  su PlayStation 5 partecipando ai party ed alle chat di gioco con gli amici. Acquista il dispositivo online oppure scopri come associarlo alle cuffie Airpods Pro.