Condizioni vendita Google Italia
CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA PER PRODOTTI A MARCHIO “GOOGLE”
Nel procedere al presente acquisto relativo ai prodotti a marchio “Google” (i “Prodotti“) il Cliente accetta che tale acquisto, così come ogni futuro acquisto effettuato dal Cliente stesso in relazione ai Prodotti, sarà regolato dalle seguenti previsioni in aggiunta alle Condizioni Generali di Vendita WhatEver Srl. (“Cuffiedagaming.com”):
- Il Cliente, accettando le presenti condizioni particolari, dichiara di essere stato nominato dalla società Google Commerce Limited (“Google“) quale Authorised Reseller dei Prodotti.
- Il Cliente si impegna a vendere i Prodotti esclusivamente: i) ad utenti finali, siano essi persone fisiche o giuridiche, residenti nell’Unione europea, Svizzera e Regno Unito; ii) ad altri Authorised Resellers; iii) a società controllate/collegate o affiliate in forza di un contratto di franchising o similari di tali Authorised Reseller che rispettino i requisiti di distribuzione selettiva stabiliti da Google, residenti nell’Unione europea, Svizzera e Regno Unito.
- Nel caso in cui il Cliente, per l’erogazione di servizi di installazione on site dei Prodotti (gli “Installation Services”), utilizzi propri sub-fornitori, lo stesso si impegna ad incaricare esclusivamente soggetti qualificati che abbiano ricevuto la formazione prevista e che rispettino le istruzioni impartite da Google in relazione a tali Installation Services.
- Nel caso in cui il Cliente venda i Prodotti in un territorio non autorizzato da Google, il Cliente dichiara e garantisce: a) di notificare l’accaduto ad Cuffiedagaming.com e a Google; b) di rispettare gli obblighi stabiliti in capo ai produttori ai sensi della normativa sull’ambiente e sulla responsabilità del produttore vigente in tali territori non autorizzati; c) di assicurare che i Prodotti rispettino i requisiti di conformità previsti dalla normativa vigente in tali territori non autorizzati.
- Il Cliente prende atto e concorda che Cuffiedagaming.com avrà il diritto di risolvere e non eseguire qualsiasi degli ordini ricevuti dal Cliente, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., in caso di:
– risoluzione del contratto di distribuzione esistente tra Google e Cuffiedagaming.com da parte di Google;
– perdita da parte del Cliente della qualifica di Authorised Reseller.
IMPORTANTE: prima di accettare le condizioni è OBBLIGATORIO leggere il contratto Google Italia (Google)