Compatibilità

Le migliori cuffie da gaming per PC 2023: le migliori per computer Windows e Mac

Le migliori cuffie da gaming per PC offrono un livello di immersione più profondo che i tradizionali altoparlanti per PC non sono in grado di offrire. E, oltre a far sentire i giocatori come se fossero nel bel mezzo dell’azione, questo può anche aiutarli a vincere.

È possibile creare una custodia per i migliori altoparlanti per computer, ovviamente, e ci sono quelli che portano l’immersione al livello successivo come SteelSeries Arena 9. Tuttavia, anche una cuffia per computer di prim’ordine è un chiaro aggiornamento se desideri un palcoscenico migliore, migliore immagine sonora e per disconnettersi dal mondo esterno.

Certo, le migliori cuffie possono spesso offrire un audio migliore. Tuttavia, stai anche perdendo la qualità del microfono, così come le funzionalità progettate specificamente per rendere più piacevole il gioco online. Che tu sia un giocatore normale o un professionista, le migliori cuffie da gaming per PC sono un’aggiunta cruciale alla tua esperienza di gioco. Ottieni un microfono di qualità superiore e una migliore qualità audio, oltre a incredibili funzionalità di gioco per aiutarti a raggiungere la vetta delle classifiche.

Le migliori cuffie da gaming per PC 2023:

Abbiamo testato tonnellate di cuffie da gaming per pc, comprese le versioni più recenti 2023, e abbiamo messo alla prova ciascuna di esse per valutarne le prestazioni, il comfort, le caratteristiche e il design. Quindi, sappiamo quali vale la pena cercare e quali vale la pena saltare. Per aiutarti a fare la scelta giusta, queste sono le nostre migliori scelte per le migliori cuffie da gioco per PC insieme ai migliori prezzi disponibili.

Dalle cuffie da gioco economiche alle cuffie da gioco wireless, ce n’è per tutti i gusti.

1. Razer BlackShark V2 Pro
2. Corsair HS65 Surround
3. SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless
4. Logitech G Pro X Wireless Lightspeed
5. HyperX Cloud Alpha
6. Astro A50 Gen 4
7. HyperX Cloud Alpha Wireless
8. SteelSeries Arctis Nova 7 Wireless
9. Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Max
10. Corsair HS55 Wireless Core
11. Corsair HS80 RGB USB
12. Razer Barracuda Pro Wireless
13. Razer Kraken V3 HyperSense

1. Razer Black Shark V2 Pro

Le migliori cuffie da gaming per computer 2023 in assoluto

Razer Black Shark V2 Pro nere con microfonoSPECIFICHE
Interfaccia: wireless USB da 2,4 GHz, jack audio da 3,5 mm Caratteristiche: THX Spatial Audio, cancellazione del rumore, driver TriForce Titanium da 50 mm, microfono HyperClear supercardioide rimovibile

MOTIVI PER ACQUISTARE
+Ottima qualità del suono
+ L’app audio THX Spatial di Razer per una personalizzazione audio precisa
+24 ore di durata della batteria

MOTIVI DA EVITARE: DIFETTI
Non è completamente compatibile con le console
Potrebbe utilizzare un migliore indicatore del livello della batteria

Concentrandosi principalmente su tre attributi: audio posizionale, chiarezza della comunicazione e cancellazione del rumore, Razer BlackShark V2 Pro è una cuffia da gioco wireless premium in tutti i sensi. È un po ‘costoso, ma con funzionalità di fascia alta come unità Titanium 50MM, cuscinetti auricolari in memory foam Flowknit traspiranti e microfono HyperClear Supercardioid di Razer, sarai felice di pagare quel prezzo. Combina quelli con il suo peso leggero di 262 g e ti sembrerà un trattamento termale uditivo sulla tua testa.

Ovviamente, offre anche prestazioni audio di gioco eccezionali. I profili di gioco THX di Razer dovrebbero anche aiutarti a individuare i tuoi nemici con straordinaria precisione. Il Razer BlackShark V2 Pro ha un fantastico set di funzionalità, un’elevata durata della batteria, un’eccellente qualità costruttiva e una straordinaria qualità del suono, che lavorano insieme per offrire un’esperienza audio straordinaria sia che tu stia giocando sul tuo PC o guardando un film.

2. Corsair HS65 Surround

Le migliori cuffie da gioco per PC economiche con audio surround 7.1

Corsair HS65 Surround

SPECIFICHE
Interfaccia: cablata (analogica)Caratteristiche: preimpostazioni EQ, audio surround 7.1

MOTIVI PER ACQUISTARE
+Incredibile suono surround 7.1
+ Vestibilità incredibilmente confortevole

MOTIVI DA EVITARE: DIFETTI
-Suono surround solo tramite USB
-Nessun wireless o Bluetooth

È difficile credere quanto costa il Corsair HS65 considerando i numerosi vantaggi che ne derivano. Questo storditore assoluto di una cuffia da gioco colpisce ben oltre il suo peso non solo nelle funzionalità ma anche nella qualità del suono, rendendolo un must praticamente per tutti, compresi quelli che possono permettersi le opzioni più costose in questo elenco.

Questa è una delle migliori cuffie da gioco cablate in questo momento, sfoggia il nuovo design elegante di Corsair, un microfono flip-to-mute intuitivo da usare, lussuosi cuscinetti auricolari in similpelle memory foam, un fattore di forma leggero e una connettività da 3,5 mm che puoi si trasformano in una connessione USB tramite l’adattatore USB audio surround 7.1 incluso.

In termini di prestazioni del suono e del suono surround, uccide assolutamente. Durante la nostra recensione, abbiamo scoperto che anche con l’hardware stereo riesce a massimizzare la capacità Dolby Audio 7.1 per un’esperienza coinvolgente. Tutte le frequenze sono rappresentate bene, con bassi incredibilmente presenti, alti chiari e dettagliati e medi pieni.

3. SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless 2023

Cuffie da gioco premium per PC ricche di funzionalità

SteelSeries Arctis Nova Pro WirelessSPECIFICHE
Interfaccia: bassa latenza 2,4 GHz, Bluetooth 5.0, 3,5 mmCaratteristiche: audio spaziale, batterie sostituibili a caldo, connettività wireless simultanea, cancellazione attiva del rumore, microfono con cancellazione del rumore

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Solida cancellazione del rumore
+Ottima base con molte funzionalità
+Audio ottimo realmente riprodotto

MOTIVI DA EVITARE: DIFETTI
-Costoso per la maggior parte delle persone
-Costretto a scegliere il supporto per una console

SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless è un affare straordinariamente ricco di funzionalità. Viene fornito con la cancellazione attiva del rumore, la possibilità di connettersi a due fonti diverse e mescolarle insieme contemporaneamente e un microfono con cancellazione del rumore che può bloccare il clic-clack della tastiera. Testa anche i limiti di quanto tempo puoi indossare un auricolare prima della ricarica. Potrebbe non avere 300 ore di durata della batteria, ma le sue 20 ore di utilizzo per batteria possono essere estese per tutto il tempo che desideri poiché puoi sostituire le batterie a caldo mentre sei ancora nel mezzo dell’azione.

E, come la maggior parte delle cuffie SteelSeries, abbiamo riscontrato che la qualità audio qui è di prim’ordine, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando o ascoltando musica. È chiaro, dettagliato, pulito e ha un’ottima risposta dei bassi. La preoccupazione principale è il fatto che puoi ottenere Arctis Nova Pro Wireless con supporto per Playstation o Xbox ma non entrambi.

4. Logitech G Pro X Wireless Lightspeed

Le migliori cuffie da gioco wireless per PC

Logitech G Pro X Wireless Lightspeed

SPECIFICHE
Interfaccia: wirelessCaratteristiche: durata della batteria fino a 20 ore, microfono rimovibile con protezione antivento in schiuma, cavo di ricarica da USB A a USB C da 1,8 m

MOTIVI PER ACQUISTARE
+Eccellente qualità del suono
+Superba qualità costruttiva
+ Comode

MOTIVI DA EVITARE: DIFETTI
-Costoso per quello che stai ricevendo
-Microfono debole

Le cuffie wireless non sono più afflitte dalla latenza, con versioni come Logitech G Pro X Wireless che stabiliscono uno standard più elevato per l’audio wireless. Una delle migliori cuffie da gioco in circolazione, questa coppia di lattine ti offre libertà wireless insieme a bassa latenza, robusta qualità costruttiva e, soprattutto, un suono eccellente. Vanta anche una durata della batteria fino a 20 ore e una portata wireless fino a 13 metri, il che è piuttosto impressionante e significa che non dovrai interrompere la comunicazione con i membri del tuo team quando prendi uno spuntino o un drink.

Il suo microfono potrebbe essere migliore e potrebbe anche essere più economico. Logitech G Pro X Wireless è tra le opzioni più costose in questo elenco, battendo anche Razer BlackShark V2 Pro e SteelSeries Arctis Pro. Tuttavia, se hai i soldi (e comunque non usi molto il microfono), questo è uno shoo-in.

5. HyperX Cloud Alpha

Le migliori cuffie da gioco per PC a meno di $ 100 / £ 100

HyperX Cloud Alpha

SPECIFICHE
Interfaccia: cablata (3,5 mm)Caratteristiche: driver a doppia camera, microfono rimovibile, audio certificato Discord, cavo staccabile

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Ottimo per i giocatori multipiattaforma
+Design di qualità
+Ottima qualità del suono

MOTIVI DA EVITARE
-Un po’ poco confortevoli per ascoltare la musica

HyperX Cloud Alpha è sempre stato un pilastro per le cuffie da gioco con un’ottima qualità del suono che non costa una fortuna. E l’ultimo aggiornamento di questo classico auricolare da gioco non è diverso. Mantiene tutto ciò che amiamo dell’originale, incluso il suo prezzo accessibile e il comfort per tutto il giorno, aggiungendo alcuni miglioramenti vitali come il supporto per l’audio surround virtuale 7.1. Ciò dovrebbe aiutarti a vivere un’esperienza più coinvolgente e migliorare il tuo gameplay.

Ci sono alcune altre cose da amare qui. Con un microfono eccellente e rimovibile, questa è una scelta solida per chiunque ami saltare in Discord con i propri amici e chattare – e la certificazione Discord aiuta sicuramente anche lì. Naturalmente, è abbastanza resistente da non doverti semplicemente voltare e acquistare un’altra cuffia da gioco dopo pochi mesi.

6. Astro A50 Gen 4

Comode cuffie da gaming per PC con connettività multipiattaforma

Astro A50 Gen 4

SPECIFICHE
Interfaccia: wireless (5,8 GHz) Caratteristiche: Dolby Audio, funziona con PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC e dispositivi mobili; AstroAudio; Tecnologia wireless a 5,8 GHz con MixAmp; Ricarica USB con stazione base

MOTIVI PER ACQUISTARE
+Dolby Audio suona alla grande
+ Estremamente confortevole

MOTIVI DA EVITARE
-Caro
-Estetica spigolosa

L’Astro A50 Wireless non è solo una scelta allettante per le migliori cuffie da gioco a causa della sua estetica spigolosa, cioè, se ti piace quel tipo di look, che siamo. Si tratta di un auricolare multipiattaforma che vanta una qualità del suono eccellente e coinvolgente, se non proprio di livello audiofilo, e una fantastica connettività wireless, quindi la latenza non è un problema. È anche estremamente comodo. In effetti, è tra le cuffie da gioco più comode che abbiamo mai usato, grazie in gran parte ai suoi padiglioni e all’archetto morbidi e traspiranti.

Per quanto riguarda il suo set di funzionalità, ha padiglioni auricolari facili da sostituire e una stazione di ricarica, perché le cose dovrebbero essere facili dove possono. Hai entrambe le console di nuova generazione di Microsoft e Sony? Nessun problema. Ottieni semplicemente le stazioni base sia per Xbox che per Playstation e puoi utilizzare un solo auricolare per tutti i tuoi dispositivi di gioco. Purtroppo, è più per la folla amante del lusso con quel prezzo premium.

7. HyperX Cloud Alpha Wireless

Le migliori cuffie da gioco per PC in termini di durata della batteria

HyperX Cloud Alpha Wireless

SPECIFICHE
Interfaccia: wireless a 2,4 GHz Caratteristiche: microfono certificato Discord e TeamSpeak, audio spaziale DTS

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Durata della batteria follemente lunga
+Ottimo audio con molta chiarezza
+ Microfono con eccellente rifiuto del rumore di fondo

MOTIVI DA EVITARE
– Connettività limitata
-Non tutte le funzionalità sono disponibili con altri sistemi operativi

HyperX Cloud Alpha Wireless non solo ha un suono fantastico, ma ha una durata della batteria assolutamente incredibile. Durante il test, abbiamo a malapena intaccato le 300 ore di utilizzo segnalate. La cosa più impressionante è che raggiunge quella lunga durata della batteria senza tagliare molti angoli. È una vestibilità comoda e mantiene un peso relativamente leggero mentre ospita alcuni driver da 50 mm sorprendentemente grandi.

Certo, scende a compromessi in alcuni punti. Ci mancava molto la possibilità di Bluetooth o anche di connettività analogica. Inoltre, alcune delle sue funzionalità come Spatial Audio sono accessibili solo tramite la sua app solo per Windows. Ma quelli sono per lo più piccoli cavilli. Il Cloud Alpha Wireless è dotato di un microfono solido che offre un eccellente rifiuto dello sfondo e una buona quantità di personalizzazione tramite la sua app Ngenuity. Combinalo con un audio chiaro che funziona con tutti i media e una durata della batteria dieci volte superiore rispetto alla maggior parte degli auricolari e avrai un auricolare quasi perfetto.

8. SteelSeries Arctis Nova 7 Wireless

Eccellente qualità del suono sia per PC che per PS5

SteelSeries Arctis Nova 7 Wireless

SPECIFICHE
Interfaccia: wireless a 2,4 GHz, Bluetooth, 3,5 mm Caratteristiche: audio Microsoft Spatial Sound / Tempest 3D per PS5, personalizzazioni tramite l’app Sonar

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Solida qualità del suono neutro
+ Lunga durata della batteria
+ Un sacco di personalizzazioni tramite l’app Sonar
MOTIVI DA EVITARE
-Un po’ più costoso di quanto vorremmo
-Non è l’auricolare più divertente da ascoltare

La nuova linea SteelSeries Arctis Nova è persino migliore del suo predecessore, inaugurando la prossima generazione di cuffie Arctis che hanno un suono migliore e più ricche di funzionalità rispetto alle cuffie precedenti. Ciò include SteelSeries Arctis Nova 7 Wireless di fascia media la cui ottima qualità del suono, buona durata della batteria, nuovo design elegante ma comunque confortevole e un ottimo set di funzionalità lo rendono un investimento migliore rispetto ad Arctis 7.

Poiché SteelSeries ha implementato la sua app Sonar Audio per consentirti di personalizzare il suono delle cuffie utilizzando l’equalizzatore parametrico, Arctis Nova ti dà il via con un suono più neutro. Ma, al suo valore predefinito, lo abbiamo trovato già impressionante con medi che sono giusti e bassi che sono abbastanza presenti da farti sentire quel rombo senza sopraffarti. Come bel bonus, riceverai un dongle USB-C per la connettività wireless, il che significa che puoi usarlo con il tuo Switch, il telefono e le tue console.

9. Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Max

Le migliori cuffie da gioco per PC per chi indossa gli occhiali

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Max

SPECIFICHE
Interfaccia: Bluetooth, wireless a 2,4 GHz, Xbox Wireless Caratteristiche: flip-mic, Dolby Atmos, connettività wireless simultanea, compatibile con la maggior parte delle piattaforme, funzione ProSpecs

MOTIVI PER ACQUISTARE
+Compatibile praticamente con qualsiasi dispositivo
+ La funzione ProSpecs ti consente di adattarti agli occhiali

MOTIVI DA EVITARE
-Qualità del suono appropriata solo per i giochi
-Cambiare modalità audio può essere scomodo

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Max non è solo un ottimo auricolare per chi indossa gli occhiali perché lo dice Turtle Beach. È perché Turtle Beach ha preso un auricolare già comodo e ha utilizzato cuscini a doppia schiuma che sono più morbidi dove si trovano gli occhiali. Non devi più preoccuparti di sentire quella pressione contro la tua testa dopo alcune ore di gioco. Quei cuscini sono anche intrisi di gel rinfrescante in modo che ti sentirai anche fresco, non importa da quanto tempo giochi.

Lo Stealth 700 Gen 2 Max fa anche quello che può essere il tuo auricolare unico includendo la compatibilità con quasi tutti i dispositivi, comprese tutte le principali console. Ovviamente, la qualità audio è incentrata sul gioco con funzionalità che accentuano determinate frequenze per la riproduzione che non si traducono altrettanto bene nella musica. Tuttavia, chiunque indossi gli occhiali sarà felice di tenerne un paio in giro per la prossima sessione di gioco.

10. Corsair HS55 Wireless Core

Le migliori cuffie da gioco per PC wireless economiche

Corsair HS55 Wireless Core

SPECIFICHE
Interfaccia: wireless a 2,4 GHz, BluetoothCaratteristiche: flip-to-mute omnidirezionale, Dolby Audio 7.1 su PC e Mac

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Design leggero, nuovo look fresco
+Connettività wireless + Bluetooth a 2,4 GHz
+Abbastanza conveniente

MOTIVI DA EVITARE
-La qualità del suono non è buona come l’HS65
-Nessun dongle USB-C

La nostra precedente scelta di budget, il Corsair HS50, potrebbe essere stata molto più economica, ma vale la pena pagare un piccolo extra per il Corsair HS55 Wireless Core. Queste cuffie da gioco per PC wireless convenienti sono dotate di molti fronzoli extra che sarai felice di avere, tra cui il controllo preimpostato dell’equalizzazione al volo, il design leggero, la connettività wireless con una portata di 50 piedi e una discreta durata della batteria di 24 ore. Presenta anche un nuovo aggiornamento del design elevato ed elegante di Corsair che ti farà venire voglia di indossarlo come un paio di cuffie.

Per quanto riguarda la qualità del suono, apprezziamo sicuramente gli sforzi di Corsair per fornire un audio surround digitale. Sebbene queste cuffie suonino più intime piuttosto che espansive, il che non è eccezionale per avere un ampio palcoscenico, è eccezionale in termini di audio spaziale. Quando si tratta di qualità del suono, nel complesso è buona, con molti bassi e una fascia alta decente.

11. Corsair HS80 RGB USB

Le migliori cuffie da gioco USB per PC

Corsair HS80 RGB USB

SPECIFICHE
Interfaccia: wireless a 2,4 GHz, USB cablata Caratteristiche: gamma di frequenze ad alta risoluzione, Dolby Atmos, RGB, connettività di più dispositivi

LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI
Visualizza su Amazon
Visualizza su Best Buy
Visualizza su CORSAIR

MOTIVI PER ACQUISTARE
+Eccellente qualità del suono
+ Design confortevole e robusto

MOTIVI DA EVITARE
-Impossibile staccare il microfono o il cavo
-Aspetto non molto attraente

Non giudicare Corsair HS80 RGB USB dal suo aspetto. Oppure fallo, se ti piace l’illuminazione RGB. Invece, giudicalo da come suona. Questo perché l’HS80 ti offre un incredibile audio ad alta risoluzione che ti fa impazzire, sia che tu sia collegato o wireless, per non parlare dell’inclusione di Dolby Atmos Spatial Audio. Durante la nostra recensione, abbiamo particolarmente apprezzato l’immersione del suo suono surround e abbiamo riscontrato che il suono è chiaro e completo sia che ascoltiamo streaming, giochi o utilizziamo l’HS80 per le videoconferenze.

Siamo rimasti colpiti anche dalla sua costruzione, se non proprio dal suo aspetto, e dal suo comfort. Questo auricolare è costruito per durare. Inoltre, l’archetto galleggiante e i padiglioni in memory foam ti consentono di indossarli per ore senza quasi accorgertene. Potresti non essere in grado di staccare il microfono o il cavo e questo potrebbe essere un rompicapo per alcuni. Ma la qualità audio è più che compensata.

12. Razer Barracuda Pro Wireless

Le migliori cuffie da gioco per PC con cancellazione attiva del rumore

 Razer Barracuda Pro Wireless

SPECIFICHE
Interfaccia: Bluetooth, wireless a 2,4 GHzCaratteristiche: cancellazione attiva del rumore, Smartswitch, THX Spatial Audio, microfono beamforming

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Robuste opzioni di cancellazione del rumore
+Ottima qualità del suono
+Incredibilmente confortevole

MOTIVI DA EVITARE
-Molto costoso
– Interruttore del dispositivo Bluetooth un po ‘fiacchi

Non ci sono molti auricolari ricchi di funzionalità come il Razer Barracuda Pro. Viene fornito con microfoni beamforming, quindi non ci sono fastidiosi microfoni in faccia. La sua cancellazione attiva del rumore ibrida è abbastanza buona da diventare la tua cuffia principale al lavoro, a casa e ovunque nel mezzo. Inoltre, viene fornito con la possibilità di passare da un dispositivo associato all’altro con la semplice pressione di un pulsante. Tuttavia, riteniamo che l’esecuzione di quella funzione sia un po’ imprevedibile.

Troviamo anche che la qualità audio sia eccellente per l’uso generale, ma stranamente non altrettanto buona per i giochi. A seconda di come ti piace il tuo audio, potrebbe essere positivo o negativo. Ad ogni modo, il Barracuda Pro è uno degli auricolari più comodi che abbiamo avuto il piacere di testare. Quindi, se stai cercando una cuffia da gioco che aggiunga un fantastico ANC a un pacchetto completo, non cercare oltre.

13. Razer Kraken V3 HyperSense

Le migliori cuffie da gioco per PC con feedback tattile

Razer Kraken V3 HyperSense

SPECIFICHE
Interfaccia: cablata (USB)Caratteristiche: risposta aptica dei bassi, driver TriForce Titanium da 50 mm,

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Suono eccellente
+Ottimo feedback aptico
+Classico stile Razer

MOTIVI DA EVITARE
-Nessuna opzione wireless
-HyperSense è una caratteristica costosa

Facilmente le migliori cuffie da gioco tattili sul mercato, le Razer Kraken V3 HyperSense non solo offrono una fantastica qualità del suono e un ingresso microfonico cristallino. Grazie ai suoi driver in titanio TriForce da 50 mm, ottieni tutte le frequenze necessarie per un audio nitido e chiaro. Questo viene fornito anche con THX Spatial Audio, che ti offre quell’esperienza audio surround 7.1 avanzata. Ovviamente, ha tutto il classico stile Razer che potresti desiderare in una cuffia da gioco, fino alla sua illuminazione RGB non odiosa.

La risposta tattile regolabile in tempo reale è eccezionale, anche se non è la migliore in circolazione. Questo è essenzialmente l’auricolare Razer Kraken V3 di base con l’aggiunta della risposta HyperSense per un po ‘più di soldi, quindi dovrai chiederti se avere le orecchie che rimbombano ad ogni boom e scoppio sullo schermo vale quel premio. Pensiamo decisamente che lo sia.

14. JBL Quantum 810

Cuffie da gioco per PC di fascia media con ANC

JBL Quantum 810

SPECIFICHE
Interfaccia: wireless a 2,4 GHz, Bluetooth, cablato standardCaratteristiche: ANC, illuminazione RGB

MOTIVI PER ACQUISTARE
+La qualità audio è eccezionale
+ Il microfono suona alla grande
+ Ottime opzioni di connettività per PC

MOTIVI DA EVITARE
-Suono surround solo per PC
-Connettività limitata per le console

Le cuffie da gaming JBL Quantum 810 Wireless non sono solo una delle migliori cuffie da gioco per PC che abbiamo mai testato. È anche uno dei più ricchi di funzionalità per i giocatori su PC, con extra come l’audio surround per PC e tante deliziose luci RGB. Offre inoltre un’eccellente riproduzione audio e fantastiche prestazioni del microfono, creando un pacchetto completo per i giochi.

JBL afferma una risposta in frequenza da 20Hz a 40kHz e, sebbene un limite massimo di 40kHz non sia necessario in quanto va oltre la capacità uditiva della maggior parte degli esseri umani, nei nostri test abbiamo riscontrato che ciò consente alle cuffie la capacità di una riproduzione audio più chiara. E questo sicuramente aiuta a dargli quel bellissimo audio che offre. Infine, c’è ANC qui, qualcosa che manca alla maggior parte delle cuffie. Non è niente di entusiasmante, ma funziona bene soprattutto quando l’audio del tuo gioco è in corso.