Migliori cuffie da gaming xBox serie X 2023
Compatibilità

Migliori cuffie da gaming xBox serie X 2023

Avere le migliori cuffie da gaming per Xbox Series X è il modo migliore per garantire che la tua esperienza di gioco sia il più coinvolgente e senza interruzioni possibile. Fortunatamente, per un acquirente alla ricerca delle cuffie da gaming perfette da aggiungere al proprio setup di gioco, non c’è momento migliore per iniziare a fare acquisti di adesso nel 2023. Ci sono molte opzioni per soddisfare ogni giocatore, quindi indipendentemente dal budget, cablato o wireless o dal marchio, c’è senza dubbio un’opzione per te.

Quindi, i migliori auricolari per Xbox Series X possono essere piuttosto difficili da acquistare a causa della varietà di opzioni, ma ti aiuteranno a immergerti nei migliori giochi per Xbox Series X disponibili e nelle collaborazioni con aziende come Turtle Beach e SteelSeries; hai la garanzia di un prodotto di alta qualità. Per facilitare la tua decisione, abbiamo ristretto alcuni dei migliori che miglioreranno la tua esperienza di gioco.

Se stai cercando di aggiungere il passaggio in più alla tua configurazione, potrebbe valere la pena dare un’occhiata ai migliori accessori per Xbox Series X e Series S che migliorano la tua esperienza di gioco. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di un po’ più Sony, vale la pena dare un’occhiata ai migliori accessori per PS5 e ai migliori auricolari per PS5.

Migliori cuffie da gaming xBox serie X 2023

1. Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Wireless

Le migliori cuffie per Xbox Series X

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Wireless

SPECIFICHE
Connettività: wireless a 2,4 GHz; BluetoothDurata della batteria: 20 oreCaratteristiche: Driver Nanoclear da 50 mm

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Prezzo competitivo
+Ottima qualità costruttiva
+ Set di funzionalità competitivo

I CONTRO DI QUESTE CUFFIE
-Non il più visivamente accattivante

Il Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Wireless è la nostra scelta numero uno per le migliori cuffie Xbox Series sul mercato in questo momento. Questo perché questo particolare modello non solo ha un prezzo aggressivo, è estremamente comodo da indossare e ricco di funzionalità, ma ha anche un bell’aspetto. Puoi aspettarti una durata della batteria di circa 20 ore (potenzialmente più lunga), il che significa che non dovrai ricaricarla dopo ogni sessione di gioco.

Le prestazioni di gioco del Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 sono davvero notevoli. Abbiamo scoperto che i driver audio da 50 mm personalizzati producevano un panorama sonoro complesso con tutto, dalle gamme di fascia bassa a quelle più alte, che venivano riprodotte fedelmente.

Come con altri modelli di Turtle Beach, per lo più della linea Recon, hai diverse impostazioni a bordo per personalizzare la tua esperienza con la più notevole delle quali è la modalità “Superhuman Hearing” che amplifica alcune cose come spari e passi – ideale per la competizione. In termini di un’esperienza di cuffia avvolgente che colpisce tutte le note giuste, questo modello fa tutto ciò che ti aspetteresti al suo prezzo e anche molto altro, rendendolo la nostra prima scelta quest’anno.

2. Cuffie da gaming xBox series X originali

Le migliori cuffie ufficiali per Xbox Series X

Cuffie da gaming Xbox Wireless

SPECIFICHE
Connettività: wireless a 2,4 GHz; BluetoothDurata della batteria: 15 oreCaratteristiche: driver personalizzati da 40 mm; Dolby Atmos

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Suono fenomenale
+ Valore incredibile
+ Ricco di funzionalità

I CONTRO DI QUESTE CUFFIE
– Monitoraggio del microfono debole

L’auricolare wireless Xbox di Microsoft è facilmente lassù come uno dei migliori auricolari Xbox Series X. Questo perché questo modello con licenza ufficiale offre un’incredibile qualità del suono, un abbinamento narrativo con il sistema stesso tramite wireless e Bluetooth, nonché alcune fantastiche inclusioni di qualità della vita, il tutto a un prezzo aggressivo.

Questo perché l’auricolare wireless Xbox ha un prezzo di $ 99 / £ 89 / AU $ 149, il che lo rende una delle proposte con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibili sulla piattaforma. Ovviamente, il prezzo competitivo non significherebbe molto se non suonasse la parte e, fortunatamente, queste cuffie lo fanno sicuramente. Siamo rimasti continuamente colpiti dai bassi prominenti e dal profilo sonoro bilanciato, offrendo prestazioni elevate anche nella fascia bassa e media. Se stai cercando un paio di cuffie wireless da abbinare alla tua nuova Xbox Series X o Xbox Series S, l’auricolare wireless Xbox dovrebbe essere in cima alla tua lista

Saresti perdonato se pensi che questo auricolare potrebbe essere troppo pesante per alcuni titoli come esperienze guidate dalla trama e sparatutto competitivi. Bene, Microsoft ha pensato anche a questo. Questo perché ci sono sei impostazioni EQ personalizzate pronte all’uso, adatte a un’ampia varietà di giochi. Tutto può essere ottimizzato nell’app Accessori Xbox, quindi se hai trovato i profili audio un po ‘unilaterali, puoi comporre ciò che è giusto per te direttamente dalla console stessa.

Probabilmente il più grande punto di forza dell’auricolare wireless Xbox è il modo in cui gestisce Dolby Atmos. La tecnologia immersiva del suono surround simulato è stata ampiamente adottata da oltre 50 titoli al momento della scrittura. È anche un elenco in crescita, poiché sempre più sviluppatori continuano a trovare modi innovativi per implementare l’audio spaziale. Tutto sommato, non possiamo trovare molti difetti nemmeno dalla qualità costruttiva alla durata della batteria di 15 ore.

3. SteelSeries Arctis 7X Wireless

Le migliori cuffie Xbox Series X per la durata della batteria

SteelSeries Arctis 7X Wireless

SPECIFICHE
Connettività: wireless a 2,4 GHz; USB di tipo C; 3,5 mmDurata della batteria: 25 oreCaratteristiche: driver personalizzati da 40 mm; Dolby Atmos

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Lunga durata della batteria
+ Design confortevole
+ Eccellente compatibilità

I CONTRO DI QUESTE CUFFIE
-Nessun supporto per Bluetooth

SteelSeries Arctis 7X Wireless è certamente all’altezza della promessa di offrire un’ampia durata della batteria tramite l’adattatore wireless a 2,4 GHz, con una durata stimata di circa 25 ore di riproduzione. Nei nostri test, abbiamo scoperto che SteelSeries Arctis 7X ha ampiamente soddisfatto questa cifra durante il gioco e la fruizione dei contenuti multimediali, sebbene questo set sia decisamente più adatto alla prima attività rispetto alla seconda. Supporto versatile per più dispositivi, suono solido e connettività affidabile si sommano a cuffie da gioco comode e facili da consigliare

SteelSeries Arctis 7X non è esattamente l’auricolare Xbox Series X più economico sul mercato, ma crediamo che la sua natura versatile, l’eccezionale qualità costruttiva e il profilo audio stellare giustifichino questa tariffa. Questo perché ottieni pieno supporto con i dispositivi USB-C (oltre a un adattatore per USB-A) e un cavo proprietario insieme al jack standard da 3,5 mm. Ciò significa che sebbene sia eccellente per Xbox, puoi utilizzare questo set anche sugli altri tuoi dispositivi.

Tuttavia, sono l’audio direzionale fedele e i profili nitidi che ci hanno impressionato di più nei nostri test. Abbiamo scoperto che gli spari e le esplosioni penetravano nella foschia nelle sessioni di gioco competitive, ma anche i dialoghi venivano ripresi senza sforzo. Lo stesso si può dire del microfono integrato che è uno dei migliori che abbiamo messo alla prova di recente.

4. Fnatic React Plus

Le migliori cuffie Xbox Series X cablate

Fnatic React Plus

SPECIFICHE
Connettività: 3,5 mmLunghezza cavo: 1,6 m (5,2 piedi)Caratteristiche: driver personalizzati da 53 mm; Suono surround 7.1

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Precisione precisa del suono
+ Microfono superbo
+Connettività versatile

I CONTRO DI QUESTE CUFFIE
-Nessun monitoraggio del microfono

In termini di opzioni a buon prezzo e complete per i giochi competitivi, Fnatic React Plus è un facile concorrente per coloro che desiderano il vantaggio nel gioco. Questo perché queste cuffie da gioco cablate sono dotate del supporto Dolby Atmos per l’audio surround simulato 7.1. Dovrai essere collegato tramite la porta USB di Xbox Series X per sfruttare appieno qui, ma è un vantaggio che ti darà un feedback coinvolgente sul posizionamento del tuo nemico e taglierà il caos del rumore di fondo.

Fnatic React Plus è un impressionante auricolare da gioco che offre dove conta. Con un prezzo di $ 74,99 / £ 84,99 / AU $ 140, Fnatic React Plus è una delle cuffie da gioco più convenienti disponibili da un marchio famoso. La maggior parte della scena conoscerà Fnatic come l’organizzazione di eSport di lunga data, quindi pensiamo che sappiano una o due cose su come sviluppare soluzioni audio per la competizione. Ciò si riflette nelle prestazioni audio, con bassi stretti e un profilo audio fluido durante i nostri test.

Quello che ci piace anche del Fnatic React Plus è il microfono. Può essere difficile, nel migliore dei casi, farsi sentire durante intensi scontri a fuoco quando si chiama un compagno di squadra. Questo non è il caso del microfono staccabile trovato qui, con il pickup cardioide e il filtro pop che fanno un ottimo lavoro assicurandoci di essere ascoltati in ogni momento senza problemi. Date tutte queste offerte, pensiamo che siano l’ideale per quei titoli multiplayer più completi come Halo Infinite e Call of Duty Modern Warfare 2.

5. Astro A50 Gaming Headset

Le migliori cuffie premium per Xbox Series X

Astro A50 Gaming Headset

SPECIFICHE
Connettività: wireless a 2,4 GHzDurata della batteria: 15 oreCaratteristiche: driver personalizzati da 40 nm; stazione di ricarica; amplificatore di missaggio incorporato

MOTIVI PER ACQUISTARE
+ Estetica stellare
+Supporto più sottile per questo gen
+Audio e comfort impareggiabili

I CONTRO DI QUESTE CUFFIE
– Punto di prezzo costoso
-La ricarica potrebbe essere più veloce

Se sei alla ricerca di un auricolare Xbox Series X davvero premium, l’Astro A50 continua a fissare un livello elevato. Mentre nel corso degli anni abbiamo assistito a diverse revisioni di questo ambito modello, l’iterazione più recente eccelle in tutti i modi in cui potresti sperare da un auricolare che ha un prezzo consigliato di $ 299 / £ 349 / AU $ 489.

Anche se l’estetica non sarà per tutti, elegante e sottile non lo è, l’Astro A50 fa un fuoricampo nel complesso. Questo perché stai ottenendo la cancellazione del rumore più efficace che abbiamo mai visto in una cuffia da gioco, per non parlare del profilo audio brillante e completo che canta assolutamente nei momenti più rumorosi dei titoli di successo e in quelli silenziosi.

In sostanza, l’Astro A50 si comporta con il meglio di loro. Dal punto di vista del design, anche l’auricolare Astro A50 è uno dei più comodi. Anche se la sua finitura angolare non sarà per tutti i gusti, è come ci si sente sulla tua mano che conta di più secondo noi. In termini di durata della batteria, stai guardando circa 15 ore a seconda del tuo utilizzo. Ciò che distingue questo modello da concorrenti di prezzo simile, tuttavia, è la stazione di ricarica che può essere utilizzata anche in modalità wireless per tenere l’unità a portata di mano dove è necessaria. Ricevi anche aggiornamenti in tempo reale su cose come l’attivazione di EQ e Dolby. È sicuramente un pacchetto costoso, ma anche completo.

Le cuffie Xbox One si collegheranno a Xbox Series X?

Molti diversi auricolari Xbox One sono compatibili con Xbox Series X, il che vale la pena notare se hai già trovato qualcosa che fa per te, ma vale la pena leggere la compatibilità prima di acquistare un auricolare Xbox One per la serie X per evitare delusioni.

Ho bisogno di un auricolare per Xbox Series X?

Le cuffie non sono essenziali per giocare con una Xbox Series X, ma possono alterare positivamente l’esperienza. Un auricolare fornirà un migliore senso di immersione e aiuterà a sperimentare un suono che potrebbe essere stato perso senza uno. Quindi, anche se non ne hai bisogno per goderti i migliori giochi Xbox Series X, vale la pena considerare di acquistarne uno se passi molto tempo a giocare.

È meglio avere un auricolare cablato o wireless per Xbox Series X?

Se dovresti avere un auricolare cablato o wireless dipende dalla tua configurazione e dalle preferenze personali. Mentre le cuffie cablate significano che non devi preoccuparti della durata della batteria durante le lunghe sessioni, avere una cuffia wireless eviterà l’ingombro e i cavi lunghi a seconda di quanto è lontana la tua console dal tuo posto. Ovviamente, la serie Xbox X supporta un jack da 3,5 mm insieme al Bluetooth wireless a 2,4 GHz, quindi non c’è nulla che ti impedisca di provarli entrambi e vedere cosa ti si addice meglio.