Migliori cuffie da gaming PS5 2023 per Warzone 2.0
Uncategorized

Le Migliori cuffie da gaming PS5 2023 per Warzone 2.0

Se stai cercando le migliori cuffie per PS5, in modo da ottenere maggiori vantaggi giocando a Call of Duty Warzone 2.o, siamo qui per aiutarti con la tua ricerca.

Mentre le cuffie da gaming originali Sony Pulse 3D (qui la nostra recensione) possono sembrare l’ovvio concorrente, ci sono molti auricolari là fuori creati da marchi che si dedicano a fornire audio di livello superiore, build premium e design unici per i loro stili consolidati.

Abbiamo selezionato quelli che riteniamo essere alcuni dei migliori auricolari PS5 in base a specifiche, recensioni e funzionalità che offrono per iniziare la ricerca dell’auricolare ideale. Sono inoltre evidenziati alcuni degli entusiasmanti visori per PS5 in arrivo e saremo sicuri di tenerti aggiornato se verranno annunciati altri nuovi modelli.

Le Migliori cuffie da gaming PS5 2023 per Warzone

  • Audeze Penrose
  • Pulse 3D Headset
  • SteelSeries Arctis 7
  • Turtle Beach Recon 500
  • ASUS ROG Fusion II 500
  • Logitech G435 Lightspeed
  • ASUS ROG Delta S Animate
  • Turtle Beach Recon 200 White Amplified Gaming Headset
  • Razer Kraken V3 X
  • Razer Kaira Pro
  • HyperX Cloud Stinger Gaming Headset
  • Astro A50 Wireless Gaming Headset
  • Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Wireless
  • Razer BlackShark V2
  • B&O Beoplay Portal
  • Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX
  • Sony InZone H9

1. Audeze Penrose cuffie da gaming

Audeze Penrose

Se stai cercando un auricolare adeguatamente premium per la tua PS5, allora l’Audeze Penrose potrebbe essere solo un’opzione fantastica. Quello che troverai è un auricolare ben costruito nel complesso, realizzato in plastica robusta e di alta qualità e incredibili livelli di imbottitura per offrire un grande comfort e un pratico isolamento acustico passivo per ore di utilizzo alla volta.

L’auricolare offre anche alcuni dei migliori audio su qualsiasi cuffia da gioco in circolazione, grazie ai driver da 100 mm, che assicurano una qualità del suono ricca, con molti dettagli e una splendida combinazione di alti, medi e bassi nitidi. I driver offerti sono anche magnetici planari, che in breve possono offrire un audio più dettagliato rispetto ai driver dinamici più tradizionali, oltre a presentare un palcoscenico più ampio per consentire di individuare i singoli aspetti del gioco.

Inoltre, la durata della batteria di 15 ore del dispositivo non deve essere annusata e sicuramente significa che questo auricolare può andare lontano in quelle lunghe sessioni di gioco.

 

2. Cuffie originali Sony Pulse 3D Headset PS5

Sony Pulse 3D Headset PS5Se desideri scegliere la soluzione Sony ufficiale per sentire il miglior audio su Call of Duty Warzone 2.0, queste cuffie Pulse 3D fanno per te. Insieme al nuovo controller PS5 lanciato da Sony specifico per giocare a Warzone, queste cuffie pffrono al gamer un design piuttosto minimalista che imita la PS5, così come quello che pensiamo dovrebbe essere un ricco audio stereo e surround grazie al fatto che sfrutta il supporto per 3D Tempest Audio Tech.

Accanto a questo ci sono alcuni pratici comfort tra cui la ricarica USB-C e una durata della batteria di 12 ore che dovrebbe essere sufficiente per una giornata di gioco. Qui la nostra recensione.

Mantiene anche il classico tema cromatico in bianco e nero di PS5 e si abbina perfettamente al controller DualSense ufficiale. Inoltre, Pulse 3D può funzionare anche in modalità cablata e wireless, rendendolo anche una scelta abbastanza versatile.

3. SteelSeries Arctis 7

cuffie warzone 2.0

SteelSeries è noto per la realizzazione di alcuni dei migliori accessori per il gioco, che si tratti di mouse da gioco o cuffie eccezionali. E pensiamo che queste cuffie da gioco wireless SteelSeries Arctis 7 siano una scelta fantastica per PS5.

Con i driver da 50 mm, pensiamo che l’audio offerto dovrebbe avere molti dettagli e bassi piuttosto incisivi. La loro costruzione come cuffia over-ear consente anche un’immersione maggiore. Inoltre, con molte imbottiture traspiranti e ciò che Steelseries ha definito una “fascia di sospensione per occhiali da sci”, dovrebbe anche rendere le Arctis 7 delle cuffie piuttosto comode, e significa anche che hanno anche un aspetto fantastico.

La durata della batteria di oltre 24 ore ti assicura anche un sacco di tempo di riproduzione con questo eccellente auricolare. Qui la nostra recensione.

4. Turtle Beach Recon 500

Turtle Beach Recon 500

Un altro eccellente visore che pensiamo possa essere un’ottima scelta per i giocatori di PS5 è il Turtle Beach Recon 500.

Questo auricolare è dotato di driver doppi Eclipse da 60 mm che vantano un’uscita audio ultra dettagliata e dovrebbero offrire un’ampia gamma di frequenze.
Dispone inoltre di un microfono con cancellazione del rumore per una comunicazione chiara con i compagni di squadra senza alcun rumore di fondo indesiderato.

Pensiamo anche che Turtle Beach Recon 500 sia uno degli auricolari più belli disponibili (in particolare l’edizione Arctic Camo).

5. ASUS ROG Fusion II 500

ASUS ROG Fusion II 500

Per quegli audiofili là fuori che desiderano un auricolare potente da utilizzare sulla tua PS5, ASUS ROG Fusion II 500 sembra un’opzione immensa.

Quello che stai ottenendo prima di tutto dovrebbe essere un audio piuttosto buono con medi e alti nitidi insieme a un certo rombo di fascia bassa che dovrebbe equivalere a un profilo sonoro abbastanza bilanciato e un auricolare complessivamente piuttosto agile.

Sembra anche la parte con alcune curve morbide e un design minimalista che si adatta bene ai livelli piuttosto voluminosi di imbottitura del Fusion II 500 e dovrebbe consentire un buon isolamento acustico passivo a sé stante.

Il microfono in offerta è contenuto all’interno dell’auricolare e offre un’intelligente tecnologia di cancellazione del rumore AI per assicurarsi che solo la tua voce venga ascoltata con una chiarezza decente.

6. Lightweight – Logitech G435 Lightspeed

Lightweight - Logitech G435 Lightspeed

Logitech è ben nota per aver creato alcuni dei migliori accessori di gioco fino ad oggi, inclusi i migliori mouse da gioco e alcuni dei migliori auricolari PS5. Per quei giocatori che desiderano un auricolare leggero che dovrebbe essere comodo da indossare per quelle lunghe sessioni, il Logitech G435 Lightspeed sembra essere un’ottima opzione.

Una massa totale di 165 g rende questo uno degli auricolari più leggeri oggi disponibili e il suo design luminoso e accattivante significa anche che pensiamo che sia anche un bell’aspetto. Quando si tratta di connettività, troverai sia il supporto per Bluetooth che il dongle USB-A Lightspeed di Logitech che dovrebbe offrire una connessione praticamente a latenza zero alla tua PS5, il che rende anche le cose piuttosto convenienti.

7. Design – ASUS ROG Delta S Animate

Design - ASUS ROG Delta S Animate

Se stai cercando un design piuttosto accattivante per le tue cuffie PS5, allora l’ASUS ROG Delta S Animate potrebbe essere quello che fa per te.

È dotato di alcuni interessanti display a LED sui padiglioni che possono essere personalizzati per mostrare qualsiasi cosa, dai fantastici effetti di luce alle animazioni uniche, il che significa che puoi far sembrare questo auricolare la parte mentre giochi.

Annuncio
Questi possono essere configurati all’interno del software Armory Crate di ASUS, offrendoti un sacco di opzioni e l’opportunità di scherzare con le impostazioni dell’auricolare finché il tuo cuore non è soddisfatto.

Per quanto riguarda l’audio, le cuffie presentano i driver Essence del marchio che, insieme al supporto per l’audio ad alta risoluzione, dovrebbero offrire un’esperienza di ascolto dettagliata per i giochi e le comunicazioni con la tua squadra.

Sul punto di chattare con i compagni, questo auricolare Asus offre anche grazie al suo microfono AI-Noise Cancelling che dovrebbe consentirti di comunicare comodamente con i tuoi compagni di squadra con una buona chiarezza quando sei nel vivo della battaglia.

8. Turtle Beach Recon 200 White Amplified

Turtle Beach Recon 200 White Amplified

Se stai cercando una potenza seria, allora ha senso scegliere un auricolare progettato specificamente per il lavoro. LE Turtle Beach Recon 200 hanno un potente audio amplificato, essenzialmente un’amplificazione alimentata a batteria ricaricabile, perfette per aggiungere ancora più immersione alla tua esperienza di gioco.

9. Razer Affordable – Razer Kraken V3 X

Razer Affordable - Razer Kraken V3 X

Per più di un auricolare Razer economico, il Kraken V3 X sembra un’ottima scelta per la tua PS5. Questa particolare offerta è l’opzione più conveniente della nuova linea Kraken di Razer, che è stata presentata alla RazerCon 2021 e offre una buona combinazione di convenienza e comode funzionalità.

Innanzitutto, i driver Triforce da 40 mm del Kraken V3 X dovrebbero fornire un suono bilanciato con un audio nitido e alcuni bei bassi carnosi e alti scintillanti.

Per i giochi, vale anche la pena notare che queste cuffie Razer sono dotate di audio surround 7.1 virtuale che può rendere le cose ancora più coinvolgenti con un senso di posizionamento ancora migliore.

Inoltre, anche questi hanno un aspetto fantastico e dovrebbero essere ben costruiti e anche abbastanza comodi, con un’imbottitura decente attorno ai padiglioni e all’archetto che dovrebbe anche aiutare a fornire un pratico isolamento acustico passivo.

10. Razer Kraken V3

Cuffie per Warzone 2.0 sotto i 100 euro

Razer Kraken V3

Il Razer Kraken V3 sembra una scelta brillante per PS5 e rappresenta anche uno dei migliori auricolari Razer che il denaro possa acquistare. Inoltre, troverai un sacco di imbottiture intorno ai padiglioni e all’archetto che renderanno il Kraken V3 un auricolare comodo da usare.

È presente anche un microfono cristallino con la consueta tecnologia HyperClear di Razer che lo renderà un meraviglioso auricolare per quando sei nel pieno della battaglia.

Troverai anche un sacco di personalizzazioni e RGB programmabili che possono essere comodamente abilitati tramite il software Synapse 3 di Razer.

 

11. Razer Kaira Pro

Razer Kaira Pro

Il Razer Kaira Pro sembra essere un auricolare meraviglioso per PS5, soprattutto considerando una delle sue caratteristiche straordinarie piuttosto intelligenti.

Offre la tecnologia HyperSense di Razer che aggiunge feedback tattile all’esperienza complessiva.

In breve, ciò che fa è consentire alle cuffie di vibrare insieme a rumori di gioco importanti per aggiungere un ulteriore livello di immersione, particolarmente utile per quella vera esperienza di ascolto cinematografico. Aggiungi a questo supporto per l’audio 3D di Sony e sembra che Razer sia decisamente vincente con quello che sembra essere uno degli auricolari più coinvolgenti che il denaro possa comprare oggi.

Anche Kaira Pro sembra la parte con una nitida combinazione di colori bianco, nero e blu che si abbina perfettamente alla PS5. Sono presenti anche molte imbottiture in similpelle, che dovrebbero consentire un grande comfort e un isolamento acustico passivo.

La qualità audio dovrebbe essere piuttosto potente con un sacco di rimbombi di fascia bassa che funzionerà bene in tandem con il microfono SuperCardioid di Razer che sarà anche piuttosto chiaro in modo che i tuoi amici possano sentirti correttamente.

Per concludere, troverai anche una comoda doppia connettività tramite Bluetooth e un ricevitore da 2,4 GHz e una durata della batteria decente di 11 ore con aptica abilitata e 50 ore senza di essa. C’è anche una versione Xbox di Kaira Pro se stai cercando anche uno dei migliori auricolari Xbox Series X.

12. HyperX Cloud Stinger

HyperX Cloud Stinger

Questa cuffia da gioco HyperX Cloud Stinger ha un ottimo rapporto qualità-prezzo a meno di € 50 e quindi una delle migliori cuffie sotto i 50 in circolazione.

Annuncio
Le caratteristiche distintive includono il suo design leggero e i padiglioni auricolari rotanti a 90 gradi. Sono inoltre presenti driver direzionali da 50 mm di dimensioni sostanziali, che lo rendono un’eccellente aggiunta ai giochi multiplayer.

Per quanto riguarda l’imbottitura, aspettati che l’HyperX Cloud Stinger ne abbia in abbondanza con la schiuma a memoria di forma del marchio che garantisce una vestibilità comoda e anche un isolamento acustico passivo piuttosto decente.

13. Astro A50 Wireless Warzone PS5 2.0

Astro A50 Wireless Warzone PS5 2.0

Non c’è altra parola per questo, l’auricolare Astro A50 è una bestia. Astro produce costantemente alcuni dei migliori auricolari per giochi competitivi, e questa non fa eccezione.

Quello che troverai qui è un audio nitido a tutto tondo con la tecnologia Audio V2 di ASTRO che garantisce alti nitidi e bassi nitidi che dovrebbero funzionare bene in ogni eventualità, il che aiuta anche questo auricolare a essere uno dei migliori auricolari per COD Vanguard, anche.

Combina questo con il fatto che offrono anche Dolby Audio che dovrebbe fornire un grande senso di posizionamento e un’esperienza cinematografica, e pensiamo che tu sia un vincitore.

Gli Astro A50 sono inoltre dotati di un pratico dock di ricarica e una durata della batteria di 15 ore, che offre un discreto tempo di riproduzione con una singola carica, e il software associato ti consente anche di mettere a punto ogni input per impostare tutto nel modo giusto.

Un design nitido lo rende anche fantastico e offre quello che pensiamo sia un incredibile set completo.

14. Turtle Beach Stealth 700 wireless di seconda generazione

Turtle Beach Stealth 700 wireless di seconda generazione

Il suono non è l’unico fattore all’ordine del giorno, tuttavia, dovremmo dire che il Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 è tra i migliori. Gli altoparlanti nano trasparenti da 50 mm producono un suono cristallino, questo è certo. Dove questo auricolare si distingue davvero sono i suoi cuscinetti auricolari in memory foam infusi di gel rinfrescante, che sono perfetti per quelle situazioni “solo un altro gioco”, di cui immaginiamo ce ne saranno molte!

Tutto sommato, Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 è un’ottima scelta per PS5 con il suo design straordinario e il suono di qualità che lo aiuta anche a essere uno dei migliori auricolari per Call of Duty Warzone in circolazione.

Per quanto riguarda gli accessori, il supporto per cuffie ufficiale Turtle Beach Stealth è un must se vuoi qualcosa per contenere questa bellezza!

Inoltre, Turtle Beach ha recentemente annunciato le sue ultime cuffie da gioco, le Stealth 700 Gen 2 MAX, che sono ora disponibili.

15. Razer BlackShark V2

Razer BlackShark V2

Il Razer BlackShark V2 è una buona scelta per PS5 per una serie di motivi. Vanta grandi driver in titanio da 50 mm in grado di fornire alti, medi e bassi, il che significa che vivrai un’esperienza davvero coinvolgente quando giochi a un’ampia varietà di giochi.

Naturalmente, Razer offre anche quando si tratta di comfort con i familiari cuscinetti auricolari infusi di gel di raffreddamento lì per impedirti di surriscaldarti, anche durante i periodi di gioco più lunghi.

Presenta anche il microfono HyperClear di Razer, così puoi tenere il passo con i compagni di squadra in modo efficace, che è un must per uno dei migliori auricolari per Battlefield 2042.

Tutto sommato, questo è un meraviglioso pacchetto di fascia media ed è anche una delle migliori cuffie da gioco per PC che puoi acquistare oggi, a nostro modesto parere.

16. Cuffie Warzone 2.0 B&O Beoplay Portal

Cuffie Warzone 2.0 B&O Beoplay Portal

Se sei alla ricerca di un auricolare meravigliosamente premium per la tua PS5, allora il B&O Beoplay Portal sembra una scelta incredibile.
Quello che otterrai sono alcuni look piuttosto eleganti, moderni e minimalisti che si sposano bene con il linguaggio di design esistente di B&O e una colorazione grigia liscia che sembra fantastica. Inoltre, sono presenti molte imbottiture che dovrebbero renderle comode da indossare, oltre a offrire un ottimo isolamento acustico passivo.

Scoprirai anche che Portal dovrebbe presentare un audio nitido ed equilibrato, nonché un brillante ANC, il che è un vantaggio considerando che è una funzionalità solitamente riservata alle migliori cuffie wireless, al contrario delle cuffie da gioco.

Anche 24 ore di autonomia della batteria suonano bene!

17. Audio-Technica ATH-GDL3

Audio-Technica ATH-GDL3

Audio-Technica ha recentemente lanciato un nuovo auricolare leggero che arriva a soli 220 ge è compatibile con PS5 (e molte altre piattaforme grazie alla sua connessione da 3,5 mm).

È dotato di un microfono a braccio flessibile, driver da 45 mm e controllo del volume sul padiglione sinistro, il che rende questo auricolare degno di nota.

Il nuovo auricolare arriva a $ 129 / £ 119,99 e può essere acquistato direttamente da Amazon.

18. Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX

Le Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX sono cuffie da gioco premium arrivate l’8 maggio di quest’anno. Le nuove cuffie offrono un’ampia compatibilità, funzionando con Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, Nintendo Switch, PC e altro ancora.

Leggi di più: Le migliori cuffie per Halo Infinite

Vanta anche un’esperienza audio coinvolgente con una durata della batteria fino a 40 ore e cuscinetti auricolari in memory foam.

19. Razer Barracuda Pro

Razer Barracuda Pro

Dopo le cuffie Barracuda X rilasciate nel 2021, Razer ha aggiunto Barracuda Pro alla linea.

Il Razer Barracuda Pro è il più premium della serie con un prezzo di $ 249,99. È dotato di cancellazione attiva del rumore, THX Spatial Audio e una connessione wireless a 2,4 GHz tramite un dongle USB-C e Bluetooth 5.2.

Vanta anche un comfort migliorato con cuscinetti auricolari in memory foam che alleviano la pressione e fino a 40 ore di durata della batteria.

20. Sony INZONE H9

Sony INZONE H9

Sony ha recentemente annunciato la nuova linea di prodotti InZone che include le cuffie da gioco wireless premium H9 e il monitor da gioco InZone M9. InZone H9 è dotato di connessione Bluetooth wireless a 2,4 GHz e cancellazione attiva del rumore.

In termini di qualità del suono, InZone H9 vanta un’esperienza di ascolto coinvolgente con audio spaziale a 360 gradi e un’ampia gamma di frequenze.

Il nuovo auricolare è attualmente disponibile per l’ordine a $ 299,99 direttamente dal sito Web di Sony. Oltre all’H9, Sony ha anche rilasciato le cuffie InZone H7 e H3 che arrivano rispettivamente a $ 229,99 e $ 99,99.

Trovare le migliori cuffie per PS5 e navigare nel mondo dell’audio a volte può essere un po’ complicato, quindi chiariamo alcune cose per aiutarti nella tua ricerca.

Dovresti comprare cuffie da gaming per giocare a Warzone su PS5?

Per i giocatori competitivi, avere una buona cuffia è un must. Se sei un giocatore accanito o se giochi a giochi multiplayer online, è necessaria una coppia decente. In effetti, i giocatori occasionali possono anche investire in alcuni buoni auricolari per una migliore esperienza di gioco. La scelta del prodotto dipende dalle tue preferenze e dalle tue esigenze: puoi concederti il lusso o rimanere nei limiti del budget.

Puoi collegare un auricolare Bluetooth a una PS5?

No, non puoi direttamente, in quanto non sono compatibili con PS5. Potrai però utilizzare un ricevitore per poterlo fare. Se vuoi passare al wireless, avrai bisogno del dongle USB appropriato affinché funzioni normalmente. Ciò significa anche puoi utilizzare AirPods o altri fra i migliori auricolari wireless.

Qual è la differenza tra PS5 3D Audio e Dolby Atmos?
In breve, Dolby Atmos e l’audio 3D di PS5 sono in qualche modo simili, ma Dolby Atmos offre supporto ai possessori di Xbox Series X/S e collabora con Microsoft per aggiungere Dolby Vision e Atmos alle console e ai giochi Xbox più recenti. In sostanza, Dolby Atmos è una forma di audio spaziale e ti consente di ascoltare l’audio da tutto intorno a te, e l’audio 3D di PS5 fa lo stesso lavoro, solo sulle console Sony.

PS5 non supporta Dolby Atmos, quindi non dovrebbe importare troppo nella tua ricerca.

Cos’è l’audio 3D di PS5?

Anche se abbiamo una pratica guida separata su cosa sia l’audio 3D per PS5, analizzeremo un po’ le cose per te qui.

In breve, PS5 3D Audio è la forma ufficiale di audio surround virtuale di Sony che cerca di aggiungere un ulteriore livello di immersione ai giochi. Questo può essere particolarmente utile nei giochi FPS quando devi ascoltare spari o passi dietro un angolo.

È supportato sulle cuffie PS5 ufficiali di Sony, le cuffie Pulse 3D e la maggior parte delle cuffie PS5 che abbiamo elencato sopra funzionano anche con l’intelligente tecnologia di immersione, inclusi ad esempio B&O Beoplay Portal.

Quanto dovresti spendere per un auricolare PS5?
Puoi comprare fantastiche cuffie da gaming per giocare a Call of Duty Warzone 2.0 2023 a partire da € 60 – € 100, con alcuni incredibili auricolari che raggiungono oltre € 400.

In genere paghi di più per wireless, materiali di alta qualità e altre caratteristiche come padiglioni girevoli, microfoni retrattili e persino piastre per padiglioni personalizzati come con alcuni della linea Astro. Inoltre, in alcuni casi, pagherai di più per un audio dal suono migliore, dato che più opzioni premium come Audeze Penrose e ASUS ROG Fusion II 500 che dispongono di driver più grandi, supporto per codec audio ad alta risoluzione e persino driver diversi tecnologia dentro.

Questo audio dal suono migliore può quindi portare a una migliore immersione nei giochi con cose come bassi più profondi e un palcoscenico più ampio, ad esempio, in modo da poter valutare la posizione dei singoli elementi.